Overall rating
5
4 Reviews
Quality
(5)
Ca***** ******* *****mo
Dopo aver acquistato il Tellurium Q black II di potenza , Accoppiato allo stesso è davvero performante e ha migliorato di molto in termini di immagine, dettaglio e profondità un cavo di segnale transparent link di prezzo maggiore.
Lo consiglio vivamente
Ma*** *****to
Cavi di segnale Tellurium Q Black II, attualmente utilizzati per collegare l'amplificatore Euphya Symbiose 3.10 con il lettore Marantz SACD 7003. Sono ancora in fase di rodaggio (consigliate 150 ore), le prime impressioni sono di una grande qualità, sia costruttiva (ottimi anche i morsetti, attenzione solo a non stringerli troppo per evitare danni o difficoltà nell'allentarli se fosse necessario staccarli) che sonora, con una pulizia di dettaglio veramente notevole. I Tellurium sono cavi dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, possiedo peraltro anche gli RCA Black II ed i cavi di potenza Black II collegati alle mie Living Voice R25 e non posso che confermare quanto in meglio sia variata la mia esperienza di ascolto sostituendo i miei precedenti cavi.
Attenzione: sono cavi direzionali, occorre rispettare il verso riportato sulla guaina affinché la resa audio sia ottimale!
Lo***** D.
Cavo di segnale acquistato dopo l’ottima performance dei corrispondenti cavi di potenza nel mio impianto, inserito tra pre e finale. Dopo averlo fatto girare per un bel po’ di giorni (con l’apposito Cd sempre della Tellurium in vendita da Playstereo), in un confronto con gli altri due cavi che possiedo (Nordost e Kimber) mi sembra di riscontrare più articolazione nel basso e delle voci più calde. Quello di cui sono certo, invece, è che adesso riesco ad ascoltare per ore senza affaticamento anche generi musicali impegnativi. La caratteristica più evidente di questo Tellurium Q è la facilità di ascolto. Decisamente soddisfatto!
Ma****** ******lo
dopo un periodo di rodaggio posso dire che questo Black 2 fa suonare il mio impianto più naturale con una ricchezza di dettaglio superiore con un basso per i miei gusti perfetto, immagine e profondità eccellenti .il mio impianto è composto da diffusori ls35a kef ampli Exposure super xx cd player musical fidelity piatto Rega p2 ,cavo di potenza Tellurium black. Credo che i cavi tellurium siano imbattibili come rapporto qualità prezzo ,posso solo consigliarli

Settings

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in