Overall rating
5
2 Reviews
Quality
(5)
Ma*** *****te
Ringraziare Gerardo è un dovere, lo conosco oramai da anni ed è sempre stato disponibile e gentile, ma la gentilezza è una sua peculiare qualità umana.
Avevo la necessità di ricollegare il mio fedele compagno Linn Sondek lp12 al resto dell'impianto e alla nuova testina Goldring 1006 ed il Rothwell Rialto mi è stato caldamente raccomandato: sto ascoltando i Concerti Grossi di Arcangelo Corelli (ed. Harmonia Mundi, stampa Fonit-Cetra - La Petit Bande, Kuijken) e finalmente la tiorba che una volta era dispersa, riappare magicamente nel tessuto armonico del basso continuo, il palco sonoro è più ampio, fine e dettagliato, in breve tutto è più reale e piacevole risulta l'ascolto.
Fa*** *****li
Non avevo mai usato un pre-phono, ma, poco soddisfatto del suono del mio impianto, ho acquistato il Rothwell Rialto! Non avrei mai immaginato che il suono con la mia testina MM goldring, fosse subito migliore! Ma soprattutto, non potevo credere alle mie orecchie quando ho installato una MC dl103r; non solo suona benissimo, ma posso alzare il volume oltre la metà, senza introdurre rumori (fruscii ecc)!
Consigliatissimo!
Grazie e..Auguri di Buona Pasqua, a tutto lo staff di Playstereo!
Fabio Arfelli.

Settings

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in