I hereby consciously authorize the treatment of the personal details typed in this site according to the Regulation (EU) 2016/679. The privacy policy to read is here.
We respect your privacy, you can unsubscribe at any moment.
2423
New product
Send to a friend
Recipient :
* Required fields
or Cancel
Perfetta!
Sono già possessore di una Knosti di prima generazione e ho acquistato questa per avere due vasche di lavaggio e due rastrelliere, oltre al liquido lavadischi. Inoltre questa di seconda generazione ha una manovella che rende più semplice e rapida la rotazione dei vinili nella vasca, ma non è indispensabile tenuto conto che costa circa 30€ più della vecchia Knosti. Comunque non ho voluto rinunciare alla comodità, e poi non si acquistano macchine lavadischi tutti i giorni!
L'ho utilizzata il giorno stesso del suo arrivo (come sempre il servizio di spedizione di Playstereo rapidissimo e impeccabile), usando questa nuova per il lavaggio, con la comodità che, essendo bianca, si vede quando il liquido comincia ad essere sporco, e quella vecchia per il risciacquo con acqua demineralizzata. Diciamo che in un'oretta si riescono a lavare due rastrelliere di vinili, cioè 16 dischi. Il risultato è davvero eccellente; dischi ben puliti e, soprattutto, ben suonanti senza il disturbo delle cariche elettrostatiche. Ovviamente non aspettatevi il miracolo se i dischi sono graffiati, ma se sono solo sporchi, il risultato è assicurato.
Unico piccolo neo, nonostante il nuovo dischetto per la rotazione dei vinili sia fornito di guarnizioni, non sempre l'etichetta del vinile rimane asciutta, ma non mi è mai capitato di rovinarla.
In definitiva, acquisto altamente consigliato!